Music News

Tommaso Paradiso, parte a Novembre il tour

Tommaso Paradiso, parte a Novembre il suo nuovo tour

Il nuovo Tour "Tommy 2023" di Tommaso Paradiso è in partenza a Novembre 2023

credits: Alex Valentina

Tommaso Paradiso torna dal vivo nei più importanti palazzetti italiani con il nuovo tour. TOMMY 2023, prodotto e organizzato da Vivo Concerti, sarà il tour protagonista della grande musica live dei mesi di novembre e dicembre 2023.

I biglietti saranno in vendita online su vivoconcerti.com da mercoledì 22 marzo alle ore 14:00. Inoltre saranno disponibili in tutti i punti vendita autorizzati da lunedì 27 marzo alle ore 14:00.

Tommaso Paradiso è stato tra i primi artisti a riprendere a suonare dal vivo lo scorso anno. Durante la primavera del 2022 il suo Space Cowboy Tour ha portato l’omonimo disco nei teatri di tutta Italia. In estate è arrivato il travolgente Tommy Summer Tour, una festa che ha collezionato numerosi sold out al suono delle grandi hit di uno dei cantautori più amati della scena contemporanea italiana. 

In particolare in autunno tornerà a esibirsi  nei palazzetti. TOMMY 2023 partirà proprio dalla città di Tommaso, Roma (giovedì 16 novembre, Palazzo dello Sport). Proseguirà a Napoli (domenica 19 novembre, PalaPartenope), Bari (martedì 21 novembre 2023, PalaFlorio), Padova (sabato 25 novembre 2023, Kioene Arena), Milano (martedì 28 novembre 2023, Mediolanum Forum di Assago) e Catania (sabato 2 dicembre 2023, PalaCatania) per poi concludersi a Torino (mercoledì 6 dicembre 2023, Pala Alpitour).

TOMMY 2023 sarà l’occasione per ascoltare  live tutti i più grandi successi che hanno reso Tommaso Paradiso uno dei più popolari cantautori italiani contemporanei.

Non mancherà il prossimo singolo, VIAGGIO INTORNO AL SOLE. Infatti è in uscita venerdì 24 marzo in radio e su tutte le piattaforme digitali. Scritto da Tommaso Paradiso e Matteo Cantaluppi e prodotto dallo stesso Matteo Cantaluppi, Viaggio Intorno al Sole è un brano electro-pop dalle inconfondibili sonorità nostalgiche del cantautore: una dichiarazione d’amore totalizzante e inebriante, il racconto di una felicità incontenibile, che disorienta e fa svanire i pensieri. 

Leggi le nostre interviste esclusive, apri il link in basso e segui GDP Magazine sul nostro profilo ufficiale Instagram!