Music News

Ketama126, fuori il nuovo singolo “Piano piano”

Ketama126, fuori il nuovo singolo "Piano piano"

Fuori su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo "Piano piano" di Ketama126 in cui l’artista sperimenta suoni che fanno viaggiare e rilassare

Esce oggi 9 giugno “Piano piano” (epic.lnk.to/pianopiano), il nuovo singolo di Ketama126 per Epic/Sony Music, disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Dopo il recente successo di “Cristi e diavoli”, l’album realizzato con la sua crew, Love Gang 126, Il rapper e producer romano torna con un brano di cui ha curato la produzione musicale, sperimentando nuove sonorità.

Come accaduto prima del suo ultimo album, “Armageddon” (2022), Ketama126 per rigenerarsi e lasciarsi ispirare ha fatto un viaggio in Africa con l’intento di immergersi in ritmi e abitudini di vita locali. A inizio giugno sui social media ha lasciato intendere che stava per annunciare novità musicali, e che queste avevano a che fare anche con il suo soggiorno in Africa, con un post in cui ha scritto solo “pole pole”, espressione africana che significa, appunto, “Piano piano”.

Questa esperienza di viaggio, quindi, ha contribuito a dare una forma definitiva a questo brano leggero, dalle atmosfere rilassate, con influenze afro e in cui l’artista romano rivendica l’esigenza di distaccarsi concretamente dalla routine della vita occidentale. Un pezzo che suona come una vera novità, da parte di un artista che negli ultimi anni si è fatto notare anche per le sue influenze rock.

Leggi le nostre interviste esclusive, apri il link in basso e segui GDP Magazine sul nostro profilo ufficiale Instagram!