Music News

Taylor Swift, fuori il 7 Luglio il disco “Speak Now” (Taylor’s Version)

Taylor Swift, fuori il 7 Luglio il disco “Speak Now” (Taylor’s Version)

La popstar multiplatino Taylor Swift ha annunciato l’uscita dell’album “Speak Now (Taylor’s Version)”, in uscita il 7 luglio

La popstar multiplatino Taylor Swift sorprende nuovamente il suo pubblico: durante la data del suo “Eras Tour” a Nashville ha annunciato l’uscita dell’album “Speak Now (Taylor’s Version)”, in uscita il 7 luglio. 

A breve l’album sarà disponibile in preorder nei formati: CD, triplo vinile e cassetta. 

“Mi riempie di orgoglio e felicità annunciarvi che la mia versione di Speak Now uscirà il 7 luglio. Speak Now è un album che ho realizzato, scritto completamente da me, tra i 18 e i 20 anni. Le canzoni che ho scritto a quell’età sono state segnate da una onestà quasi brutale, confessioni non filtrate, come in un diario, e una strana malinconia. Amo questo album perché parla di un racconto fatto di crescita, di agitazione, fatto di voli e cadute…e di come vivere per poter raccontare tutto questo. Con sei nuove canzoni, sono uscita dal caveau, non vedo l’ora di festeggiare Speak Now con tutti voi, il 7 luglio”

Così la cantante ha annunciato l’arrivo del suo terzo album riregistrato che si aggiunge alle “Taylor’s Version” dopo “Fearless” e “Red” continuando il suo percorso di re-incisione della prima parte della sua discografia.

Taylor Swift ha recentemente fatto un regalo ai suoi fan pubblicando quattro canzoni inedite, di cui tre sono Taylor’s Version di canzoni già realizzate: “Eyes Open (Taylor’s Version)”, “Safe & Sound (feat. Joy Williams and John Paul White) (Taylor’s Version)”, “If This Was A Movie (Taylor’s Version)” e “All Of The Girls You Loved Before”.

Attualmente in tour con il suo “Eras Tour”, Taylor non smette di stupire i suoi fan, con un live della durata di 3 ore, una scaletta composta da 44 brani che comprende tutti i suoi album tra cui le registrazioni “Taylor’s Version”.

Taylor ha raggiunto un record importante entrando nella  Billboard 200 chart con dieci dei suoi album nella top 100, classificandosi come gli album più ascoltati questa settimana negli Stati Uniti. Taylor Swift ha inoltre collezionato diversi premi tra la fine dello scorso anno e l’inizio dell’anno tra cui: quattro Grammy Awards, cinque MTV Video Music Awards e sei American Music Awards. 

Con “Midnights”, disco che ha battuto qualsiasi record di vendita e streaming a livello globale, Taylor Swift ha debuttato per la prima volta in Italia alla #1 nelle classifiche Fimi/Gfk degli album e dei vinili più venduti. Ad oggi l’album è certificato disco d’oro in Italia e attualmente si trova alla #2 della classifica Album Tob Globale di Spotify Italia e nella Top100 album Fimi. Fin dal giorno di uscita, “Midnights” ha conquistato il titolo di album più ascoltato di sempre nelle prime 24 ore su Spotify, Amazon Music e Apple Music, debuttando anche tra le 5 migliori release di sempre su Spotify.

Leggi le nostre interviste esclusive, apri il link in basso e segui GDP Magazine sul nostro profilo ufficiale Instagram!