Music News

Rauw Alejandro, fuori il nuovo album “Playa Saturno”

Rauw Alejandro, fuori il nuovo album "Playa Saturno"

Disponibile il nuovo album di inediti di Rauw Alejandro "Playa Saturno". Contiene la hit radiofonica "Baby Hello" in collaborazione con Bizarrap.

Da oggi, venerdì 7 luglio, è disponibile in digitale “PLAYA SATURNO”, l’attesissimo quarto album di inediti della superstar mondiale latin urban vincitore di 1 Latin Grammy e nominato ai Grammy Awards RAUW ALEJANDRO.

L’album è stato anticipato da “BABY HELLO”, il nuovo singolo in collaborazione con BIZARRAP che sta scalando l’Airplay radiofonico italiano e a pochi giorni dalla sua pubblicazione ha superato 18 milioni di stream!

Con le sue 14 tracce, “PLAYA SATURNO” cattura l'essenza e le atmosfere estive, immergendo l’ascoltatore in un viaggio musicale indimenticabile.

Dal primo singolo “Si Te Pegas“, una collaborazione inaspettata con Miguel Bose, alla sorprendente partecipazione dell’artista regionale messicano Junior H in “Picardía“, l’album rende omaggio al reggaeton classico riunendo figure di spicco del genere come Ñejo y Dálmata, Jowell y Randy e Ivy Queen.

Il disco è stato prodotto da El Zorro, Dímelo Ninow, Kenobi, e vede anche la partecipazione di altri rinomati produttori come Rvssian, Cauty, Dulce Como Candy, DJ Luian, Mambo Kings e Mr. NaisGai, che hanno lavorato insieme per creare un sound fresco e coinvolgente.

La fulminea ascesa di Rauw Alejandro come una delle figure più importanti della musica urbana latina è stata innegabile. Con successi come “Lokera”, “Punto 40” e “Todo De Ti”, l’artista è riuscito a ottenere numerose nomination ai Latin GRAMMY® Awards, Premios Tú Música Urbano e Premios Juventud. Attraverso la sua continua evoluzione musicale, Rauw Alejandro continua a offrire nuovi sound che lo mantengono sempre al vertice del latin urban.

Leggi le nostre interviste esclusive, apri il link in basso e segui GDP Magazine sul nostro profilo ufficiale Instagram!