Music News

Lele Blade, fuori il nuovo singolo “Lose Control”

Lele Blade, fuori il nuovo singolo "Lose Control"

Disponibile il nuovo singolo di Lele Blade "Lose Control" che segna l'inizio della collaborazione con Warner Music

A più di un anno di distanza dall’uscita della nuova versione di “AMBIZIONE”, l’album che lo ha consacrato come uno degli esponenti più promettenti della nuova scena urban non solo partenopea, ma anche nazionale, LELE BLADE torna oggi, venerdì 7 luglio, per farci perdere il controllo con “Lose Control”. Il nuovo singolo – fuori ora ovunque al link https://wmi.lnk.to/lb_losecontrol – si intitola “LOSE CONTROL” e segna l’inizio della sua collaborazione con Warner Music Italy. 

“Probabilmente - commenta Lele Blade - non capita spesso nella vita, ma, almeno una volta, è successo a tutti di incontrare una persona e, dopo un gioco di sguardi, si ha già la sensazione di essere pienamente complici. Qualcuno la chiama chimica, è qualcosa che non si dimentica. ‘Lose control’ racconta un’esperienza simile, due sconosciuti che passano la notte insieme e si lasciano trasportare da questo amore a prima vista.”

Prodotta da Dele, “Lose control”, di cui è fuori anche il visual al link https://youtu.be/saus2PfK7Io, è la colonna sonora perfetta per i nuovi incontri estivi, pronta a farci ballare con le sonorità urban latin che l’artista torna ad esplorare dopo i successi dello scorso anno, da solista e assieme alla SLF.

Leggi le nostre interviste esclusive, apri il link in basso e segui GDP Magazine sul nostro profilo ufficiale Instagram!