Music News

LDA, out dall’8 Settembre “Castello di Sabbia”

LDA, out dall’8 Settembre "Castello di Sabbia"

Fuori l’8 Settembre il nuovo singolo di LDA "Castello di Sabbia", che sarà la sigla della seconda stagione di "DI4RI"

Credits Dario Miccione

Fuori da venerdì 8 settembre “CASTELLO DI SABBIA” (Columbia Records/Sony Music Italy), il nuovo singolo di LDA, che sarà disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali. Il brano – in pre-save e pre-add al link https://Columbia.lnk.to/castellodisabbia – sarà la sigla della seconda stagione di“DI4RI”, la serie Netflix disponibile da giovedì 14 settembre, in Italia. 

Ad annunciarlo lo stesso artista sui social - https://vm.tiktok.com/ZGJtGBbGw/ - che venerdì 8 settembre alle 19.00 sarà protagonista di un appuntamento live su Tik Tok per festeggiare l’uscita del nuovo singolo e svelare i retroscena della collaborazione con Netflix.

“Le sonorità moderne di ‘Castello di sabbia’ – commenta LDA – sono la colonna sonora perfetta per la fine dell’estate, ma anche per i nuovi inizi. Con l’inverno nel cuore chiedo di essere portato nel mio castello di sabbia, dove ho vissuto i momenti più felici. Risate e carezze, ma anche tante difficoltà, sono un mix perfetto per descrivere l’inizio di una nuova stagione.”

“Castello di sabbia” arriva dopo “GRANITA” (Columbia Records/Sony Music Italy) – al link https://Columbia.lnk.to/GRANITA – che ci ha accompagnato per tutta l’estate con la sua freschezza, le sonorità uptempo e il racconto della fine di una storia d’amore. 

LDA GDP Magazine Castello di sabbia_cover_b

Leggi le nostre interviste esclusive, apri il link in basso e segui GDP Magazine sul nostro profilo ufficiale Instagram!