Music News

Luchè, fuori il 10 Maggio “DVLA VOL. 2”

Luchè, fuori il 10 Maggio "DVLA VOL. 2"

E' in arrivo il nuovo album di Luchè “DVLA Vol. 2”

Mercoledì 10 maggio i fan di Luchè avranno finalmente ciò che desiderano, infatti è in arrivo “DVLA Vol. 2” (Columbia Records Italy/Sony Music Italy). Disponibile già in pre-save e pre-add al seguente link: https://columbia.lnk.to/DVLA2. 

Luchè è inarrestabile ed è pronto a superare ancora una volta se stesso! L’artista, che ha da poco annunciato le date del tour estivo, non poteva non regalare nuova musica ai suoi fan.

A “Che Stai Dicenn”, “La Notte di San Lorenzo” e “Purosangue” si uniscono tre inediti che confermano la versatilità dell’artista e la sua grande abilità nel passare da potenti banger a tracce più chill, senza perdere mai la forza, l’attitudine e il flow che da sempre caratterizzano il suo essere icona del genere in Italia. 

Di seguito i brani presenti in “DVLA Vol. 2”:

  • Niente, prod. Voga 
  • Non siamo uguali (feat. Coco), prod. Voga 
  • Rispetta il re, prod. Kofi Cooks
  • Purosangue (feat. Shiva), prod. Finesse
  • La Notte di San Lorenzo, prod. Geeno
  • Che stai dicenn (feat. Paky), prod. Sick Luke

“DVLA Vol.2” è il secondo capitolo di “Dove Volano Le Aquile”, l’album pubblicato l’anno scorso, un esempio di avanguardia e sperimentazione, in cui l’artista si è messo alla prova, ma rimanendo sempre fedele a se stesso.

E sul fronte dei live, Luchè è pronto a regalare al suo pubblico delle date esplosive: da luglio incendierà l’estate italiana con le sue barre durante il LUCHÈ SUMMER TOUR 2023. Accompagnato da Rosario Donniacono (consolle), Carmine De Rosa (batteria) e Salvatore Allozzi (tastiera), porterà tutta la sua energia e attitudine sui palchi dei principali festival italiani. Sarà l’occasione per regalare al suo pubblico, ancora una volta, dei live atomici, come solo un grandissimo artista del suo calibro sa fare.

 

Leggi le nostre interviste esclusive, apri il link in basso e segui GDP Magazine sul nostro profilo ufficiale Instagram!