Music News

Taxi B, fuori il nuovo singolo “Hype”

Taxi B, fuori il nuovo singolo "Hype"

Fuori il nuovo singolo di Taxi B “HYPE”, disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali. Alle 14:00 sarà disponibile il video ufficiale.

Taxi B torna con il nuovo singolo “HYPE”, disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali. Alle 14:00 sarà disponibile il video ufficiale. 

Il brano, prodotto da Lildombaby, è un brano dall’impronta cyberpunk, che segna il ritorno di Taxi B come lo conosciamo. Con il suo caratteristico stile schietto, irriverente e crudo, Taxi B ha anticipato singolo “HYPE” i giorni scorsi sui social, alla fine di uno spoiler pubblicato su TikTok in un video del freestyle “Chiara”

In “HYPE”, l’artista si pone contro contro chi vuole cavalcare l’onda della polemica in cerca di visibilità e viralizzazione a tutti i costi, argomento mostrato del videoclip del singolo di cui l’artista ha già condiviso un’anteprima sui social, mostrandolo circondato da diverse ragazze.

Dopo “Samba”, “Pyppare” e “SOS”, il nuovo singolo rappresenta un nuovo pezzo nel percorso discografico dell’artista ed esprime il suo continuo sviluppo creativo e stilistico in continuo divenire, con una discografia che conta 4 dischi d’oro e 1 disco di platino e oltre 40 milioni di streaming. 

Leggi le nostre interviste esclusive, apri il link in basso e segui GDP Magazine sul nostro profilo ufficiale Instagram!