Music News

Kim Petras, fuori il nuovo singolo “Alone” ft. Nicki Minaj

Kim Petras, fuori il nuovo singolo “Alone” ft. Nicki Minaj

È disponibile ovunque “Alone”, il nuovo singolo di Kim Petras ft. Nicki Minaj, anche in rotazione radiofonica

Fuori ovunque “Alone”, il nuovo singolo di Kim Petras ft. Nicki Minaj, da oggi anche in rotazione radiofonica.

“Alone” è un inno a lasciarsi andare e a fare in modo che i propri impulsi prendano il controllo. Realizzato insieme alla star dell’hip hop Nicki Minaj, artista certificata disco di diamante che ha ispirato da sempre la carriera di Kim, il singolo ricorda il grande successo di Alice Deejay “Better off Alone”, un omaggio alle tante hit dance che Kim ha ascoltato spesso come via di fuga per evadere dai problemi adolescenziali. Kim Petras e Nicki Minaj sono anche su Apple Music in New Music Daily. 

Kim attualmente si sta preparando per un’epica performance al Governor’s Ball di New York a giugno e oltre che al Life is Beautiful a Las Vegas e al The Town a San Paolo, in Brasile, questo settembre. Ha inoltre recentemente ha aperto la Sydney WorldPride in Australia.

Kim Petras si è esibita insieme a Sam Smith con il singolo certificato disco di platino “Unholy”, che Kim ha co-scritto, ai Grammy Awards, dove ha ottenuto la vittoria come Best Pop Duo/Group Performance, Saturday Night Live e ai BRIT Awards, diventando un successo nel 2022 con oltre un miliardo di streaming, arrivando al numero 1 della Billboard Hot 100, della Billboard Global 200, delle classifiche mondiali di Spotify e Apple Music e della classifica ufficiale dei singoli in UK. Kim e Sam hanno inoltre vinto i premi Variety Innovators of the Year, un MTV  EMA per “Video for Good”, e un iHeart Radio Award per Best Collaboration.

All’inizio dell’anno Kim è stata inserita tra le “Songwriter of the Month” di Spotify, ha rilasciato il suo ultimo singolo dedicato al suo percorso spirituale “If Jesus Was A Rockstar” e si è esibita con “brrr”, brano con cui ha debuttato durante il Late Night di Set Meyers, all’evento “Billboard’s Women In Music” dove è stata premiata con il Chartbreaker Award. Ha infine preso parte anche al remix di “Made You Look”, singolo di successo di Meghan Trainor.

Leggi le nostre interviste esclusive, apri il link in basso e segui GDP Magazine sul nostro profilo ufficiale Instagram!