Music News

Zef e Marz, fuori il 5/5 il loro primo singolo “Tilt”

Zef e Marz, fuori il 5 Maggio il loro primo singolo "Tilt"

Fuori il 5 Maggio il primo singolo di Zef e Marz "Tilt" feat. Elisa e La Rappresentante di Lista

Credits Mattia Guolo

Da anni ZEF e MARZ, producer multiplatino, collaborano con pesi massimi dell’urban e del pop italiano. Adesso hanno deciso di metterci la faccia e di dare vita a un loro progetto artistico, partendo da un mondo musicale che conoscono bene, quello con cui sono cresciuti: l’elettronica.

In radio e in digitale da venerdì 5 maggio “TILT” feat. Elisa e La Rappresentante di Lista, il loro primo singolo, in uscita per RCA Numero Uno/Sony Music Italy. Disponibile da oggi in pre-save al seguente link https://dischinumerouno.bio.to/TILT

Ad accompagnarli in questa prima tappa della nuova avventura ci saranno ELISA, voce tra le più rappresentative e iconiche del panorama musicale italiano, e LA RAPPRESENTANTE DI LISTA, che negli ultimi anni ha sconvolto e travolto il pubblico cambiando le regole del pop.

Eravamo in studio con Elisa quando, durante una sessione, le abbiamo fatto sentire la base di questo brano. È venuto spontaneo immergersi subito nella scrittura e realizzazione di questo pezzo. Insieme abbiamo pensato che sarebbe stato fantastico coinvolgere La Rappresentante di Lista. Ci siamo messi in contatto con Veronica e Dario, che hanno accettato con entusiasmo di partecipare al progetto ed è nata TILT” – raccontano Zef e Marz.

I due producer hanno deciso di concretizzare il sodalizio che già da tempo li ha portati a collaborare su progetti di alcuni dei più grandi artisti italiani. Amici da oltre 10 anni, accoppiata vincente di produzioni che hanno ottenuto una pioggia di certificazioni e riconoscimenti, da oggi hanno voluto creare qualcosa su cui mettere la loro firma in veste di main artist: che possa seguire la loro direzione artistica dall’inizio alla fine, forti delle loro radici musicali comuni e di una complementarietà lavorativa che identifica già dal primo ascolto il loro sound ricercato.

Leggi le nostre interviste esclusive, apri il link in basso e segui GDP Magazine sul nostro profilo ufficiale Instagram!