Music News

Paky, fuori ovunque “Paky Freestyle 2”

Paky, fuori ovunque "Paky Freestyle 2"

Fuori il nuovo brano "PAKY FREESTYLE 2", un banger potente in puro stile Glory

PAKY torna con un potentissimo banger. Accompagnato da una cover dagli espliciti riferimenti, “Paky Freestyle 2” (Island Records / Universal Music Italia), arriva oggi per celebrare la sua città d’origine in pieno stile GLORY. Un pezzo street in cui l’artista cita alcune delle sue barre più riconoscibili e famose, su una base a metà tra cassa dritta e jersey drill, che in pochi hanno sperimentato finora. 

Era tempo che il rapper di Rozzano non pubblicava un freestyle, ma da qualche giorno aveva iniziato a far circolare sui suoi canali social degli indizi. Adesso, a tre anni dall’uscita di Boogeyman, è finalmente arrivato il momento di rispondere alle richieste fatte a gran voce dal suo pubblico.

Nella traccia sottolinea l’appartenenza alle sue due città e a Glory, la sua famiglia. Un immaginario molto ben definito è quello che ci mostra Paky, il quartiere e le persone che lo abitano, le famiglie che vivono insieme, mangiano insieme, i bambini che corrono per strada. Cambia la città, mutano i luoghi, ma il sangue partenopeo scorre sempre dentro le vene.

In soli due anni il rapper ha conquistato un posto di rilievo nel panorama urban italiano, da rapper rivelazione del 2022 è diventato in pochissimo tempo un nome di riferimento, sia per i pesi massimi del rap game che per gli artisti della nuova scena, che ha contribuito a far nascere.

Leggi le nostre interviste esclusive, apri il link in basso e segui GDP Magazine sul nostro profilo ufficiale Instagram!