Music News

Imola Summer Sound per la Romagna, annunciata la scaletta

Imola Summer Sound per la Romagna, annunciata la scaletta

Annunciata la scaletta delle esibizioni dell'evento benefico Imola Summer Sound per la Romagna di Sabato 29 Luglio

È stata annunciata la scaletta con gli orari delle esibizioni degli artisti che partecipano a IMOLA SUMMER SOUND PER LA ROMAGNA, il grande evento benefico che sabato 29 luglio all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola (Bologna) riunisce la scena urban italiana a sostegno della popolazione della Romagna colpita dall’alluvione.

I cancelli apriranno alle ore 16.00. A partire dalle ore 17.30 si alterneranno sul palco, per dei veri e propri set, tutti gli artisti che hanno scelto di partecipare gratuitamente all’evento e di destinare l’incasso netto della manifestazione in beneficenza: in ordine di esibizione AXELL - DIGITAL ASTRO - FINESSE - TONY BOY - BIGMAMA - SETHU - ELE A - MASSIMO PERICOLO - GEOLIER - SHIVA - LUCHÉ - SFERA EBBASTA.

On stage:

Ore 17.30 AXELL

Ore 17.50 DIGITAL ASTRO

Ore 18.10 FINESSE

Ore 18.30 TONY BOY

Ore 18.50 BIGMAMA

Ore 19.10 SETHU

Ore 19.30 ELE A

Ore 19.50 MASSIMO PERICOLO

Ore 20.25 GEOLIER

Ore 21.15 SHIVA

Ore 22.05 LUCHÉ

Ore 23.00 SFERA EBBASTA

Imola Summer Sound per la Romagna nasce dalla volontà di SFERA EBBASTA, LUCHÈ e SHIVA di riunire amici e colleghi in un’unica imperdibile giornata che metta la musica al servizio del prossimo. Il ricavato dalle vendite dei biglietti verrà devoluto alla Agenzia per la sicurezza territoriale e la protezione civile dell’Emilia Romagna.

Saranno 7 ore di musica live con una straordinaria line up che unisce sullo stesso palco per la prima volta tanti artisti della scena urban che hanno conquistato le classifiche e il cuore del pubblico con il loro stile unico e i loro testi incisivi.

L’appuntamento, pensato come la giornata di un festival, promette di essere indimenticabile, un’occasione imperdibile per i fan di vivere un’esperienza unica, in cui potranno godere delle performance dei loro artisti preferiti, circondati da un pubblico appassionato e immersi in un’energia straordinaria.

È possibile donare all’Agenzia per la sicurezza territoriale e la protezione civile dell’Emilia Romagna anche attraverso l’Iban IT69G0200802435000104428964

Leggi le nostre interviste esclusive, apri il link in basso e segui GDP Magazine sul nostro profilo ufficiale Instagram!