Music News

Aka 7even: fuori ora il videoclip del nuovo singolo “NON DIMENTICARE”

Esploriamo insieme il suggestivo mondo dei fan di AKA 7EVEN, che ha contribuito a creare il coinvolgente videoclip di “Non dimenticare” (Columbia Records/Sony Music Italy). Viaggi mano nella mano, tramonti rubati, e baci in riva al mare diventano i protagonisti di questa narrazione visiva, ora disponibile al link YouTube.

Partecipazione dei Fan: Un'Esperienza Condivisa nel Videoclip

Nelle scorse settimane, Aka 7even ha coinvolto i suoi fan attraverso uno spoiler del brano sui social. Accompagnato da una lunga lettera, ha chiesto ai fan di condividere i loro video più belli del 2023, testimonianze di amori passati e presenti. Dalla vasta selezione, Aka 7even ha scelto i momenti più emozionanti, dando vita a un videoclip unico che cattura l’essenza di “Non dimenticare”.

Il Messaggio di "Non Dimenticare": Una Celebrazione della Vita

Il singolo, prodotto da Junior K e Jeremy Buxton, racconta di istanti che riempiono il cuore e del desiderio di fermare il tempo per riviverli. Aka 7even condivide che il brano celebra il valore delle cose e delle persone, invitando a concentrarsi sul positivo. “Non dimenticare” rappresenta rapporti conclusi e non, momenti indimenticabili, come una melodia radiofonica che rievoca l’infanzia. Il nuovo singolo diventa la chiave per mantenere viva la fiamma di questi ricordi.

"Non Dimenticare": Un Rifugio per Aka 7even

Il brano si presenta come un rifugio sicuro per Aka 7even, rappresentando un anno di transizione. È il punto di partenza per un nuovo progetto che abbraccia la semplicità, la genuinità e la voce autentica dell’artista. Dopo la cura delle ferite del passato, trasformate in musica, “Non Dimenticare” diventa un capitolo significativo nella carriera di Aka 7even.

Il Percorso Musicale di Aka 7even

Il nuovo brano segue il singolo estivo “Rock ’n’ Roll” (Columbia Records/Sony Music Italy), prodotto da Max Kle1nz (Cosmophonix) e CanovA. La canzone diventa la colonna sonora di due vite che si incrociano, un momento da vivere qui ed ora, indipendentemente da coincidenze o destini.

Conclusione: Un Viaggio da Ricordare

In conclusione, “Non Dimenticare” è più di un semplice videoclip; è un viaggio attraverso emozioni e ricordi. Aka 7even, con il suo messaggio positivo, invita ad abbracciare il valore delle esperienze e delle relazioni. Questo brano è un inno alla vita, un invito a non dimenticare mai i momenti che ci rendono veramente felici.

Leggi le nostre interviste esclusive, apri il link in basso e segui GDP Magazine sul nostro profilo ufficiale Instagram!