Music News

Coi Leray, fuori il nuovo album “COI”

Coi Leray, fuori il nuovo album “COI”

Coi Leray ha pubblicato il suo attesissimo album “COI”. Il progetto è composto da 16 brani

L’artista multiplatino Coi Leray ha pubblicato il suo attesissimo album “COI”. Il progetto, composto da 16 brani, è il secondo album di Coi dopo l’uscita del suo progetto di debutto del 2022, “Trendsetter”. 

Coi ha anticipato il nuovo disco con i primi tre singoli: "Run It Up", "Bops" e "My Body", tutti e tre caratterizzati da ritmi contagiosi, dando agli ascoltatori un'anteprima della sua ampia gamma creativa e del suo suono che sfida tutti i generi musicali.

Coi rivela con orgoglio la sua versatilità e la crescita del suo sound: l’album, che prende il titolo dal suo nome, è composto da 16 brani eclettici che mostrano non solo il famoso flow che caratterizza l’artista, ma anche la sua voce. Collaborando con produttori, musicisti e autori d’élite come David Guetta, Saucy Santana e James Brown, Coi ha realizzato un album che esalta la sua creatività e continua a dimostrare il suo successo come artista da classifica. Tra le tracce anche la hit “Get Loud” e “Make My Day” con David Guetta, con cui ha già collaborato per “Baby Don’t Hurt Me”, disco d’oro in Italia. 

Coi Leray si è confermata più volte come un’artista in grado di scalare le classifiche: caratterizzato da sonorità trascinanti e contagiose, la sua hit “Players”, oltre a contare 307 milioni di stream, ha conquistato i primi posti della classifica airplay, confermando Coi Leray una delle artiste straniere più amate dalle radio italiane.  Non da meno “My Body”, il suo ultimo successo, dimostrazione della sua spiccata creatività e versatilità.

Il 2023 è stato un anno pieno di traguardi importanti per Coi, grazie al successo in classifica delle sue hit, alle numerose nuove uscite musicali e alle esibizioni in festival importanti come il Rolling Loud California, l'Austin City Limits, il Summer Jam e altri ancora. Ha preso parte alle sfilate di Moschino, GCDS e Diesel alla fashion week milanese di febbraio 2023. È possibile ascoltare Coi anche sul grande schermo, con la sua collaborazione con Metro Boomin per la canzone "Self Love", che fa parte della colonna sonora di “Spider-Man: Across the Spider-Verse”, ora nelle sale.

Leggi le nostre interviste esclusive, apri il link in basso e segui GDP Magazine sul nostro profilo ufficiale Instagram!