Music News

Gazzelle, online il video del singolo in radio “Flavio”

Gazzelle, online il video del singolo in radio "Flavio"

Gazzelle, dopo aver pubblicato il suo nuovo album "Dentro", torna oggi con il video del singolo in radio "Flavio"

Credits Leonardo Mirabilia

E’ online, al link www.youtube.com/watch?v=9ZJDCFP76BM , il video del singolo di Gazzelle “FLAVIO”, diretto da bendo.

Fra meno di tre settimane GAZZELLE calcherà per la prima volta il palco dello Stadio Olimpico di Roma e, per l’occasione, porterà i suoi più grandi successi e le nuove canzoni dell’album “DENTRO” (https://gazzelle.lnk.to/DENTRO; Maciste Dischi/Artist First), appena pubblicato.

“Flavio”, singolo attualmente in radio, nasce dall’esigenza dell’artista di volersi raccontare nella sua quotidianità, anche in termini lavorativi, non attraverso i canali social, ma con la sua musica. È una canzone ironica e provocatoria, che nel video viene tradotta come un’impossibilità di uscire da una serie di stanze come metafora della routine e dagli impegni della vita di tutti i giorni. Il tutto visto però in chiave positiva, rassegnata ma consapevole, e quindi anche energica, colorata e spregiudicata.

Nel nuovo album Gazzelle ha deciso di farsi accompagnare da colleghi e amici d’eccezione. In “Quello che eravamo prima” accanto a lui ritroviamo thasup, i due artisti uniti da una stima reciproca hanno già dato prova in passato della grande affinità artistica che li lega. 

Con “Milioni”, dopo le tante richieste negli anni da parte dei rispettivi fan, finalmente Gazzelle e Fulminacci regalano a tutti una traccia che rimarrà nel cuore di molti. A sorpresa, invece, l’ultimo feat. è con Noyz Narcos in una meravigliosa celebrazione della loro città: “Roma”. 

Il 9 GIUGNO 2023 allo STADIO OLIMPICO di Roma, ci sarà l’unico grande concerto che lo vedrà protagonista quest’anno.

Leggi le nostre interviste esclusive, apri il link in basso e segui GDP Magazine sul nostro profilo ufficiale Instagram!