Music News

Edo Fendy, fuori il nuovo singolo “Harry & Meghan”

Edo Fendy, fuori il nuovo singolo “Harry & Meghan”

Edo Fendy torna con il nuovo singolo “HARRY & MEGHAN”, fuori su tutte le piattaforme digitali

Si intitola “Harry & Meghan” il nuovo singolo di Edo Fendy, l’artista classe 1996 che in poco tempo è diventato uno dei nomi rivelazione della trap italiana, pronto a tornare con un brano che sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire da venerdì 23 giugno.

Su un beat trap con note dal richiamo orientale, il pezzo esprime il calore delle sbandate estive, dove il sentimento lascia spazio ad aspetti più passionali. Nelle sue barre, Edo Fendy è pronto a lasciarsi andare ai tipici divertimenti estivi, senza prendersi troppo sul serio e senza pensare ai problemi, ma solo al flirt con la sua ragazza del momento, sulla bocca di tutti proprio come la celebre coppia Harry e Meghan.

Il titolo del singolo infatti, “Harry & Meghan”, si rifà ad una delle coppie più discusse del momento e della storia reale inglese, anticonformista e, talvolta, ribelle. È questa la relazione che Edo Fendy vorrebbe vivere, spensierata e incurante del giudizio degli altri. Nel testo non mancano i riferimenti alla sua storia e alla sua carriera nel mondo urban.

La cover del singolo, inoltre, vede la partecipazione straordinaria della creator da 796 mila di follower, Martina Trinca.

Con “Harry & Meghan” l’artista aggiunge un nuovo tassello al percorso musicale che sta intraprendendo, fatto di hit che conquistano in poco tempo milioni di stream e views.

 

Leggi le nostre interviste esclusive, apri il link in basso e segui GDP Magazine sul nostro profilo ufficiale Instagram!