Music News

Spinas, fuori il nuovo singolo “Comeza/Tempo”

Spinas, fuori il nuovo singolo “Comeza/Tempo”

“Comeza/Tempo”è il nuovo singolo di Spinas dalla produzione internazionale, fuori il 21 luglio su tutte le piattaforme digitali

Si intitola “Comeza/Tempo” (Epic Records/Sony Music Italy) il nuovo singolo di Spinas in uscita venerdì 21 luglio, su tutte le piattaforme digitali. Il brano è prodotto da Jonnywood – producer tedesco che ha già collaborato con artisti del calibro di Kodak Black e Denzel Curry – insieme a Canosh e Daadi, mostrando ancora una volta l’attitudine internazionale dell’artista.

Nato in poco più di un’ora in un camp di produzione a Berlino, “Comeza/Tempo” è caratterizzato da sonorità Synthwave, con influenze elettroniche e techno, in cui non mancano spunti hip hop e urban. Una melodia ipnotica che si presta a numerose suggestioni, da ascoltare nei club a tarda notte o immaginare come il trailer di un videogioco. Il nome Comeza deriva da una parola italiana erroneamente tradotta dal produttore tedesco Jonnywood, ma significa anche “inizio” in una lingua ispanica. Il brano rappresenta, infatti, l’inizio di un nuovo percorso per Spinas e anticipa il suo primo progetto discografico di prossima uscita.

“Comeza/Tempo” segue il primo singolo ufficiale di Spinas “Nike V2” feat. il rapper tedesco Ossée (3 dicembre 2021), a cui hanno fatto seguito i brani “Facile”, prodotto dai leggendari 2ND Roof, “Impala” in collaborazione con il rapper svizzero Lionaire e prodotta dal giovane producer siciliano vicino ai 2ND Roof Foreigner, “Via da Qua” prodotto sempre dai 2ND Roof in un mix di influenze urban-pop e R&B, oltre alla più recente collaborazione con il duo partenopeo Voga nel pezzo “White Tee”, un brano urban con forti influenze hip hop in cui gli artisti uniscono la Sardegna a Napoli, per raccontare il loro stile, tra riferimenti al rap internazionale ed esperienze passate e future.

Il percorso musicale di Spinas mostra una chiara attitude internazionale, insieme alla voglia di rompere le barriere della lingua attraverso la forza del sound e della melodia. In “Comeza/Tempo” l’artista continua ad esplorare la direzione artistica inaugurata nei singoli precedenti, fatta di ricerca e sperimentazione grazie al continuo lavoro in studio con artisti e producer provenienti da tutto il mondo.

Leggi le nostre interviste esclusive, apri il link in basso e segui GDP Magazine sul nostro profilo ufficiale Instagram!