Music News

Angelina Mango, live nei club in autunno con “Voglia Di Vivere Tour”

Angelina Mango, live nei club in autunno con “Voglia Di Vivere Tour”

In autunno parte il “Voglia Di Vivere Tour” di Angelina Mango. È online il videoclip di "CI PENSIAMO DOMANI", certificato disco d'oro

Angelina Mango si prepara a esibirsi per la prima volta in assoluto nei club questo autunno con “VOGLIA DI VIVERE TOUR”, prodotto e organizzato da Live Nation, per portare tutta la musica del suo album “Voglia di vivere” in giro per l’Italia, con otto imperdibili appuntamenti live a ottobre.

Una serie di concerti unici in cui Angelina Mango porterà tutto il suo colore e la sua energia e che rappresentano la conferma del percorso straordinario di questa giovane promessa della scena musicale italiana che entra così a far parte del vasto roster di artisti di Live Nation. Angelina Mango è attesa il 12 ottobre a Napoli (Duel Club), il 14 ottobre a Bari (Demodè Club), il 16 ottobre a Roma (Largo Venue), il 18 ottobre a Firenze (Viper Theatre), il 19 ottobre a Torino (Hiroshima Mon Amour), il 21 ottobre a Bologna (Locomotiv Club), il 23 ottobre a Milano (Magazzini Generali) e il 26 ottobre a Roncade, TV (New Age Club).

È online il videoclip di “Ci pensiamo domani” (https://www.youtube.com/watch?v=sagx_4ioTEk), singolo certificato disco d’oro, estratto da “Voglia di vivere”, il nuovo album della cantautrice Angelina Mango, distribuito da BMG.

Colori, dinamicità ed energia: il videoclip di  “Ci pensiamo domani” – per la regia di Davide Vicario – è un’ondata di positività che travolge sin dal primo frame. Angelina Mango rappresenta la sua generazione alla costante ricerca di se stessa, che dalla sua stanza sogna e si distrae, viaggiando tra i pensieri e i desideri di chi ha ancora tanto da vivere e sperimentare. 

Ciò che non manca alla giovane cantautrice sono personalità e stile: come sul palco, Angelina porta anche nel videoclip ufficiale di questo brano le movenze che da sempre caratterizzano le sue performance. Nella seconda parte, la cantautrice si immerge in un clima di festa e condivisione, all’insegna delle positive vibes che caratterizzano questa hit.

Nel suo album “Voglia di vivere” c’è la sua cifra, la sua capacità di giocare e divertirsi toccando i temi di una ragazza di ventidue anni che ama, vive, sogna, guardando al futuro della sua generazione con ottimismo. Con una voce che le permette di spaziare tra ballad intense, suoni urban e ritornelli pop, qui mostra per la prima volta tutta la sua “Voglia di vivere”. 

Leggi le nostre interviste esclusive, apri il link in basso e segui GDP Magazine sul nostro profilo ufficiale Instagram!