Music News

PNAU, fuori il nuovo singolo “STARS” feat Bebe Rexha & Ozuna

PNAU, fuori il nuovo singolo "STARS" feat Bebe Rexha & Ozuna

È uscito in digitale e da venerdì 26 maggio entrerà in rotazione radiofonica “STARS”, il nuovo singolo degli PNAU insieme alle star internazionali Bebe Rexha e Ozuna

Fuori in digitale e da venerdì 26 maggio entrerà in rotazione radiofonica “STARS”, il nuovo singolo degli hitmaker australiani PNAU insieme alle star internazionali Bebe Rexa e Ozuna!

Gli PNAU sono diventati in poco tempo maestri in collaborazioni di altissimo profilo, partendo dalla hit planetaria da oltre 1,5 miliardi di stream “Cold Heart (PNAU remix)” con Elton John e Dua Lipa , e arrivando ai grandi successi condivisi con Troye Sivan (‘You Know What I Need’, che ha raggiunto la #6 dell’Airplay radiofonico italiano) e Khalid (‘The Hard Way’). Questa volta, il trio elettronico ha unito le forze con due artisti del calibro di Bebe Rexha, in cima alle classifiche internazionali e nominata ai Grammy Award, e la star portoricana Ozuna. Insieme, i tre artisti condividono un enorme seguito su Spotify con un totale di oltre 115 milioni di ascoltatori mensili.

‘Stars’ è un’espressione di pura positività, arricchita dall’affascinante mix degli PNAU che unisce disco moderna con sfumature pop, elettronica e bassi potenti.

La voce elegante di Bebe Rexha all’inizio del brano crea un’atmosfera magica che Ozuna arrichisce ulteriormente con la sua suadente voce latina. Il risultato è una garanzia che “Stars” abbia tutto ciò che serve per diventare una hit globale.

Nick Littlemore degli PNAU commenta: “La musica ha il potere di suscitare emozioni che sono chiuse nel profondo di ognuno di noi. “Stars” parla di come trovare questa luce nascosta e lasciarla brillare così tanto che tutto il mondo possa vederla. La canzone è il risultato della magia che si è creata lavorando insieme. Non avremmo mai immaginato che avremmo lavorato con Bebe Rexha e Ozuna nel 2023”.

Bebe Rexha aggiunge: “Quando gli PNAU mi hanno fatto sentire per la prima volta ‘Stars’ sono stata catapultata su un altro pianeta, gli elementi disco e il concept mi hanno fatto sentire come se stessi fluttuando. Ho amato molto collaborare con gli PNAU e Ozuna, sono entrambi così talentuosi e unici. Non vedo l’ora che il mondo ascolti questa collaborazione.”

Infine Ozuna commenta: “Sono fan di Bebe Rexha e PNAU da un po’ di tempo, per questo questa collaborazione è un sogno e il fatto che sia in inglese e in spagnolo la rende universale.”

Il video che accompagna il brano, in uscita oggi alle ore 17.00, è stato diretto dallo studio creative MELT, che ha creato un'opera spaziale eclettica e surreale che fonde il fascino kitsch della fantascienza anni '70 con l'animazione psichedelica.

Il direttore creativo di MELT Kuba Matyka dichiara, “Dirigere il video musicale di ‘Stars’ è stata un’avventura meravigliosa. Abbiamo immaginato Bebe come una straordinaria eroina sci fi dal gusto retro, che si imbarca in un viaggio interstellare interrotto da un’anomalia cosmica, che fa schiantare la sua navicella su un pianeta alieno. Si imbatte in un’entità cosmica sempre presente, Ozuna, che potrebbe avere qualcosa a che fare con esso.

Leggi le nostre interviste esclusive, apri il link in basso e segui GDP Magazine sul nostro profilo ufficiale Instagram!