Music News

SZA e Doja Cat, out la nuova versione di “Kill Bill”

SZA e Doja Cat, out la nuova versione di "Kill Bill"

Out la nuova versione di “KILL BILL” hit da oltre un MILIARDO di stream di SZA con DOJA CAT

È uscita venerdì 14 aprile, la nuova versione di “KILL BILL” (Top Dawg Entertainment / RCA Records / Sony Music), hit da oltre un MILIARDO di stream della superstar americana vincitrice di un GRAMMY Award SZA in collaborazione con DOJA CAT.

SZA e Doja Cat ritornano così a cantare insieme dopo il singolo certificato Platino (FIMI/Gfk) “Kiss Me More”, con cui le due artiste hanno vinto un Grammy Award nella categoria Best Pop Duo/Group Performance e raggiunto la Top 3 della classifica Globale di Spotify.

La versione originale di “Kill Bill” è attualmente alla #1 della Top 40 dell’Aiplay radiofonico americano. Infatti grazie a questo brano, SZA è l'artista femminile che è rimasta per più tempo alla #1 della classifica Hot R&B/Hip-Hop Songs di Billboard (16 settimane).

Kill Bill” è stato certificato 3 volte disco di PLATINO dalla RIAA. Inoltre ha raggiunto la #1 nella classifica Billboard Global 200, la #1 della classifica Top 50 Global di Spotify, la #1 della classifica Globale di Apple Music e la #1 della classifica globale di Shazam . Il videoclip ufficiale, diretto da Christian Breslauer, conta 55 milioni di visualizzazioni. L’innovativo secondo album di SZA, “SOS”, ha debuttato alla #1 della Billboard 200 rimanendoci per ben 10 settimane non consecutive, il periodo più lungo per un album di un’artista femminile negli ultimi 7 anni. “SOS” è attualmente certificato 2x PLATINO dalla RIAA.

 

SZA tornerà in tour con nuove date per il suo straordinario “S.O.S. Tour”, toccando l’Europa e il Nord America.  

Leggi le nostre interviste esclusive, apri il link in basso e segui GDP Magazine sul nostro profilo ufficiale Instagram!