Music News

Niky Savage, fuori il nuovo singolo “BLA”

Niky Savage, fuori il nuovo singolo "BLA"

Mentre tutti gli altri parlano Niky Savage risponde con barre taglienti sul beat del suo nuovo singolo "BLA", fuori oggi ovunque. Online alle 14.00 anche il video.

NIKY SAVAGE non la manda a dire nel suo nuovo singolo “BLA” (distribuito da ADA Music Italy), prodotto da Blssd, fuori oggi ovunque al seguente link: https://ada.lnk.to/ns_bla

Barre taglienti su un beat esplosivo, il rapper decide di tornare con un banger senza peli sulla lingua per infiammare le notti nei beach club italiani. E infatti proprio durante un suo recente live Niky ha deciso di spoilerare questo pezzo davanti al suo pubblico, già andato virale su Tik Tok.

Online sempre da oggi alle 14.00 anche il videoclip, in questi giorni, infatti, erano circolate su IG e Tik Tok immagini che riprendevano il rapper a bordo di un van con la scritta rossa Savage e su dei risciò per le strade della riviera romagnola, mentre girava il video di “BLA”.

BLA” arriva dopo il successo di singoli come “Yamamay”, che ha ottenuto più di 12 milioni di streaming su Spotify e “WAO” che ne conta oltre 6 milioni.

Leggi le nostre interviste esclusive, apri il link in basso e segui GDP Magazine sul nostro profilo ufficiale Instagram!