Music News

Continua il “Mara Sattei Summer Tour 2023”

Continua il "Mara Sattei Summer Tour 2023"

Dopo la grande emozione di aver aperto i Coldplay a San Siro, continua il "Mara Sattei Summer Tour 2023"

Credits Andrea Bianchera

È un’estate ricca di live per Mara Sattei, che, dopo aver avuto l’onore di aprire le quattro date dei Coldplay allo Stadio San Siro di Milano, continua il suo “MARA SATTEI SUMMER TOUR 2023”, prodotto e organizzato da Magellano Concerti, Friends and Partners e Next Show.

Quello del live, dimensione del tutto naturale per l’artista, è un momento fondamentale per vivere grandi emozioni insieme ai suoi fan e mostrare tutte le sfaccettature che sono proprie del suo mondo musicale. Questi tutti gli appuntamenti del “MARA SATTEI SUMMER TOUR 2023”:


14 LUGLIO 2023 – BERGAMO – NXT STATION

15 LUGLIO 2023 – BOLOGNA – BONSAI GARDEN

16 LUGLIO 2023 – CAORLE (VE) – SUONICA FESTIVAL

04 AGOSTO 2023 – CINQUALE (MS) – VIPER SUMMER FESTIVAL

12 AGOSTO 2023 – GALLIPOLI (LE) – PRAJA 

14 AGOSTO 2023 – OLBIA (SS) – RED VALLEY FESTIVAL

16 AGOSTO 2023 – BRESCIA – FESTA DI RADIO ONDA D’URTO

20 AGOSTO 2023 – CEFALÙ (PA) – LUNGOMARE MUSIC FEST 2023 

27 AGOSTO 2023 – TERNI – BARAVAI ANFITEATRO ROMANO

2 SETTEMBRE 2023 – AIELLO DEL FRIULI (UD) – SUMMER NIGHTS DI LAND OF FASHION NUOVA DATA

Il 2023 di Mara Sattei è partito alla grande, tra la sua partecipazione al Festival di Sanremo e la firma con Island Records. Un nuovo percorso che vede continuare i grandi traguardi raggiunti lo scorso anno: a gennaio 2022 è uscito il suo album d’esordio, “Universo”; insieme a Fedez e Tananai è stata protagonista della hit più amata e cantata dell’estate, “LA DOLCE VITA”; ha calcato i palchi dei maggiori festival estivi e dei club in autunno, nel corso del suo primo tour.

Semplicità, eleganza, una grande trasversalità che la rende capace di unire pop e urban, tradizione e continua evoluzione, sono tutte caratteristiche che contraddistinguono Mara Sattei, donna tra le più in vista del panorama musicale italiano. Nonostante abbia solo un album all’attivo e la sua giovane età, la storia musicale di Mara Sattei inizia a prendere forma già a soli 13 anni e, a oggi, le è valsa la conquista di importanti collaborazioni e numerose certificazioni (16 dischi di platino e 1 disco d’oro).

Leggi le nostre interviste esclusive, apri il link in basso e segui GDP Magazine sul nostro profilo ufficiale Instagram!