Music News

Marracash, tutto pronto per il Marrageddon Festival

Marracash, tutto pronto per il Marrageddon Festival

Tutto pronto per la prima tappa a Milano con 84.000 spettatori del Marrageddon Festival di Marracash

Credits Andrea Bianchera

È tutto pronto per la prima tappa di MARRAGEDDON, il festival rap di Marracash più atteso dell’anno. Lo show di sabato 23 settembre all’Ippodromo Snai La Maura di MILANO  ha registrato un doppio SOLD OUT: già tutto esaurito da quasi due settimane, oggi sono andati in fumo anche gli ulteriori e ultimissimi mille biglietti per il settore “green zone” messi in vendita sui canali ufficiali, a seguito della concessione di un aumento di capienza fino a 84.000 spettatori.

KID YUGI, MILES, ANNA, PAKY, SHIVA, FABRI FIBRA, SALMO e MARRACASH (+ SANTERIA SET CON GUÈ), la line up degli artisti che porteranno il proprio set studiato ad hoc per l’occasione sul palco di Milano. Questi gli orari ufficiali dell’apertura delle porte e delle esibizioni:

ORE 13.00 INGRESSO GOLD E PLATINUM PACKAGE

ORE 14.30 APERTURA INGRESSI RED, YELLOW E GREEN ZONE

 

ORE 16.00 RADIO DEEJAY e M2O WITH WAD 

ORE 16.25 DJ TY1 VS DJ ZAK #HIPHOP50

ORE 16.40 KID YUGI 

ORE 17.10 MILES 

ORE 17.30 ANNA 

ORE 17.55 PAKY 

ORE 18.35 SHIVA 

ORE 19.20 FABRI FIBRA 

ORE 20.15 SALMO 

ORE 21.10 MARRACASH

(+ SANTERIA SET CON GUÈ)

L’Ippodromo Snai La Maura è raggiungibile con i mezzi pubblici dalle fermate URUGUAY, BONOLA e LAMPUGNANO della metropolitana linea rossa M1 e SAN SIRO STADIO della metropolitana linea lilla M5 (le stazioni URUGUAY – M1, SAN SIRO IPPODROMO – M5 e SEGESTA – M5 saranno chiuse al termine del concerto, si consiglia di utilizzare le altre stazioni più vicine) e dalla linea bus 69 (fermata via Ugo Betti). Le metropolitane M1 e M5 saranno potenziate e chiuderanno più tardi, si invita il pubblico ad arrivare per tempo rispetto all’orario di inizio del festival. La cassa e l’infopoint saranno aperti già dalle ore 11.00.

Leggi le nostre interviste esclusive, apri il link in basso e segui GDP Magazine sul nostro profilo ufficiale Instagram!