Music News

Geolier aggiunge due nuove date a “Il Coraggio Dei Bambini Summer Tour”

Geolier aggiunge due nuove date a "Il Coraggio Dei Bambini Summer Tour"

Annunciate due nuove date del tour di Geolier "Il Coraggio Dei Bambini Summer Tour" con cui sta portando in tutta Italia i suoi due album da record

Dopo aver collezionato un successo dopo l’altro con i suoi album “IL CORAGGIO DEI BAMBINI” e “IL CORAGGIO DEI BAMBINI – ATTO II” e aver mandato sold out il suo tour indoor – 1 appuntamento all’Alcatraz di Milano e 4 al PalaPartenope di Napoli -, Geolier è tra i protagonisti indiscussi anche dell’estate live italiana con il suo Summer Tour.

È partito sabato 3 giugno “IL CORAGGIO DEI BAMBINI - SUMMER TOUR”, una lunga tournée in cui il rapper infiammerà i palchi dei migliori festival di tutta la penisola. Alle date confermate, prodotte da Thaurus Live e Chiumma Events, si aggiungono due nuovi appuntamenti, l’1 agosto all’Arena dei Pini a BAIA DOMIZIA (CE) e il 3 agosto al Civitavecchia Summer Festival di CIVITAVECCHIA.

Ad aprile, a 3 mesi dalla pubblicazione del tanto atteso secondo album, in cui Geolier ha racchiuso le storie e i sogni che animano i rioni della sua città in un progetto di ben 18 brani, il rapper napoletano ha scritto un altro pezzo di storia con “IL CORAGGIO DEI BAMBINI – ATTO II”, che contiene il singolo certificato platino “Il male che mi fai” feat. Marracash.

Ne “Il Coraggio dei Bambini” – certificato triplo platino da FIMI/GfK Italia – Geolier ha raccontato la sua realtà, cercando di guardare le difficoltà della vita con l’innocenza, la temerarietà e l’inconsapevolezza degli occhi dei bambini. 

Leggi le nostre interviste esclusive, apri il link in basso e segui GDP Magazine sul nostro profilo ufficiale Instagram!