Music News

Vaultboy per la prima volta in Italia il 29 maggio 2024 al Biko

Vaultboy per la prima volta in Italia il 29 maggio 2024 al Biko

Il produttore e cantautore Vaultboy arriva per la prima volta in Italia per esibirsi al Biko di Milano Mercoledì 29 maggio 2024

Nel suo primo tour da headliner in Europa, il produttore e cantautore Vaultboy arriva per la prima volta in Italia, per esibirsi in una data, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, che si terrà al Biko di Milano mercoledì 29 maggio 2024. 

I biglietti saranno disponibili online su vivoconcerti.com da venerdì 8 dicembre 2023 alle ore 10:00.  

Artista, produttore e cantautore originario della Florida, ispirato da artisti come Alexander 23, Lauv e Blackbear, Vaultboy è una personalità creativa guidata dal flusso di coscienza e dalla dimensione umana. Il suo singolo di debutto "everything sucks", uscito a maggio 2021, ha ottenuto oltre 250 milioni di stream su tutte le piattaforme, più di 700k Shazam in tutto il mondo ed è stato al primo posto della Spotify Global Viral Chart per due settimane consecutive. Vaultboy è stato incoronato "King of Sad Songs" da Rolling Stone ed è stato in tournée con i New Hope Club e Nightly. A febbraio 2023 per la prima volta è in tour da headliner in Nord America in cui suona live i suoi brani più amati dal pubblico come Rocket Science, This is What I Get, Feel Anything, I Wish U Knew, My Best Friend Moved to Japan, Under Covers, I Think I Wanna Text U, Aftermath. Ad agosto 2023 Vaultboy pubblica il suo secondo EP e sta attualmente preparando il suo album di debutto, che uscirà nel 2024, a cui seguirà il suo primo tour internazionale da headliner.

Leggi le nostre interviste esclusive, apri il link in basso e segui GDP Magazine sul nostro profilo ufficiale Instagram!