Music News

NAYT, sold out a ROMA con il suo Habitat Tour

NAYT, sold out a ROMA con il suo Habitat Tour

NAYT annuncia il sold out a ROMA e raddoppia con un secondo appuntamento nella capitale il 29 novembre

Dopo il successo di “HABITAT” (VNT1/Columbia Records/Sony Music Italy), che ha debuttato la scorsa settimana alla #2 della classifica Top Album FIMI e al #1 della Top Vinili, NAYT annuncia oggi il sold out della data di Roma del suo “HABITAT TOUR”, una serie di imperdibili appuntamenti autunnali nei club, a cui si aggiunge un secondo appuntamento nella capitale, il 29 novembre. 

“HABITAT” - fuori ora ovunque, in formato fisico e digitale al link https://shor.by/Nayt_Habitat - ci ha aperto a un intero mondo sonoro pieno di significati. “HABITAT - commenta Nayt - è un invito alla ricerca, un dialogo tra l’uomo e lo spazio. La scoperta complessa, non lineare e mai totale del sé. Un viaggio mosso da poche domande che mette al centro di tutto: Io, chi sono? C’è un posto per me in questo universo? Oltre ai ruoli, le regole, chi c’è sotto la maschera?”

Servendosi di argomenti attuali ma anche senza tempo, coglie l’occasione di condividere i pensieri, le ansie, gli amori, la rabbia, le perplessità dell’esistenza. Un manifesto di rap autoriale e tecnico, che prende coscienza del proprio potenziale comunicativo e lo mette in atto. Ma anche un progetto che vuole semplicemente staccarsi dai generi ed esprimersi. HABITAT è un album di ricerca che invita a cercarsi ed è stato accompagnato dall’uscita di un documentario – al link https://youtu.be/BB4qnVFez-U -, dal titolo omonimo e scritto e diretto da Antonio Chiricò. 

Un viaggio all’interno del proprio io, ma anche un viaggio che esplora mondi sonori nuovi e insoliti per l’artista, che, con la complicità di 3D alla produzione, arricchisce le tracce con suoni che riproducono linee melodiche di chitarre e fiati e con strutture ritmiche di basso e percussioni. 

Leggi le nostre interviste esclusive, apri il link in basso e segui GDP Magazine sul nostro profilo ufficiale Instagram!