Music News

Angelina Mango, “Voglia di vivere” è certificato disco d’oro

Angelina Mango, “Voglia di vivere” è certificato disco d’oro

Sold Out la data di Bologna del 21 ottobre del “Voglia Di Vivere Tour” di Angelina Mango. Il singolo “Voglia di vivere” è certificato disco d’oro

Credits Francesco Cerbini

Angelina Mango prosegue inarrestabile e registra il SOLD OUT della data prevista a Bologna il 21 ottobre al Locomotiv Club del “VOGLIA DI VIVERE TOUR”, che si aggiunge al tutto esaurito già conquistato con la data di Roma del 16 ottobre presso Largo Venue. La cantautrice si prepara al suo primo tour nei club, prodotto e organizzato da Live Nation, che la vedrà esibirsi con otto imperdibili date nelle principali città d’Italia per portare tutta la musica del suo album “Voglia di vivere”.

Dopo aver ottenuto il suo primo disco di platino con la hit dell’estate “Ci pensiamo domani”, il singolo “Voglia di vivere”, scritto a quattro mani da Angelina Mango insieme a Giorgio Pesenti e prodotto da Michelangelo, è certificato oggi disco d’oro. Nel brano che dona il titolo all’album, la cantautrice si fa portavoce dei pensieri dei ragazzi della GenZ che hanno il bisogno di osare e di abbandonare tutte quelle certezze apparentemente necessarie.

Angelina Mango con il  “VOGLIA DI VIVERE TOUR” porterà tutto il suo colore e la sua energia nelle principali città d’Italia in autunno. È infatti attesa il 12 ottobre a Napoli (Duel Club), il 14 ottobre a Bari (Demodè Club), il 16 ottobre a Roma (Largo Venue – SOLD OUT), il 18 ottobre a Firenze (Viper Theatre), il 19 ottobre a Torino (Hiroshima Mon Amour), il 21 ottobre a Bologna (Locomotiv Club – SOLD OUT), il 23 ottobre a Milano (Magazzini Generali) e il 26 ottobre a Roncade, TV (New Age Club).

Leggi le nostre interviste esclusive, apri il link in basso e segui GDP Magazine sul nostro profilo ufficiale Instagram!