Varie

Camihawke, “Il saggio di fine anno” tour teatrale 2024

Camihawke, nuovi appuntamenti per "Il saggio di fine anno"

Annunciati nuovi appuntamenti per "Il saggio di fine anno" di Camihawke a Marzo e Aprile 2024

Dopo aver registrato il triplo SOLD OUT delle date di Milano previste al Teatro San Babila il 6, 7 e 8 ottobre 2024, CAMIHAWKE annuncia le date del 2024 de “IL SAGGIO DI FINE ANNO” lo spettacolo con cui debutta a teatro, ideato da Camilla Boniardi e Show Reel Factory e prodotto e organizzato da Vivo Concerti. 

Le date annunciate oggi la vedranno protagonista delle principali città italiane a partire da Bologna (martedì 12 marzo 2024, Teatro Celebrazioni) per poi arrivare a Firenze (mercoledì 13 marzo 2024, Teatro Puccini) a Roma (lunedì 18 marzo 2024, Sala Umberto) a Trieste (venerdì 22 marzo 2024, Teatro Politeama Rossetti) a Padova (sabato 23 marzo 2024, Gran Teatro Geox) a Napoli (mercoledì 27 marzo 2024, Teatro Bellini) a Torino (mercoledì 3 aprile 2024, Teatro Colosseo) a Fermo (sabato 6 aprile 2024, Teatro dell’Aquila) e finire a Milano (martedì 9 aprile 2024, Teatro Nazionale CheBanca!), la città da cui inizierà a ottobre con i tre spettacoli da tutto esaurito.

Camilla Boniardi, in arte sui social Camihawke, durante gli anni dell’università si rende conto di avere una spiccata passione per il web e inizia a pubblicare i primi video su Facebook e YouTube. In breve tempo diventa tra i talent più seguiti in Italia e non solo.  Il suo personaggio sul web è scanzonato e ha un umorismo travolgente, alterna improbabili esperimenti da telegiornalista a personalissime letture della vita quotidiana, recensioni (umili) dissacranti a oroscopi per tutte le occasioni. Camilla è capace di raccontare la sua realtà e quella dei social in maniera ironica, pungente e sarcastica.

Dello spettacolo, racconta: «Il saggio di fine anno è il momento in cui porti con orgoglio sul palco tutto quello che hai imparato, lezione dopo lezione, e Camilla è pronta, per la prima volta, a portare sul palco tutto questo. Se ve lo state chiedendo, sì, forse porterà anche il flauto.»

L’esperienza di Camihawke alterna la radio all’intrattenimento televisivo: è stata co-conduttrice del programma Girl Solving su Rai Radio 2, tra le protagoniste di Pink Different su Fox Life e ha affiancato Carlo Cracco nel cooking show Nella Mia Cucina su Rai 2. Nel 2019 ha tenuto un talk presso TedXRimini dal titolo “Che cosa vuol dire ‘vero’ su Instagram?”. Il 20 aprile 2021 Camilla pubblica il suo primo romanzo “Per tutto il resto dei miei sbagli” (Mondadori). Nel 2021, insieme ad Alice Venturi, lancia Tutte le Volte Che, podcast originale di Spotify Italia, prodotto insieme a Show Reel Agency. Il format è stato rinnovato per la seconda stagione in formato video-podcast e, per due anni di fila, è il podcast ufficiale Spotify del Festival di Sanremo.

Leggi le nostre interviste esclusive, apri il link in basso e segui GDP Magazine sul nostro profilo ufficiale Instagram!