Music News

Gazzelle, fuori le prime 6 canzoni di “Dentro”

Gazzelle, fuori le prime 6 canzoni di "Dentro"

Dopo l'annuncio dell'arrivo del suo nuovo album "DENTRO", a sorpresa fuori ovunque le prime sei canzoni del disco di Gazzelle

Credits Leonardo Mirabilia

Se c’è un modo per fare felice i fan è sorprenderli con nuova musica quando meno se l’aspettano. Infatti sono fuori ovunque le prime sei canzoni di DENTRO (Maciste Dischi/Artist First), il nuovo album di GAZZELLE, in uscita nella sua totalità venerdì 19 maggio. 

Si possono già ascoltare: “Qualcosa che non va”; “IDEM”; “È andata come è andata”; “Quello che eravamo prima (feat. thasup)”; “Non lo dire a nessuno” e “Milioni (feat Fulminacci)”.

Se già con “IDEM" e “Non lo dire a nessuno”, l’artista ha racchiuso vari momenti che hanno segnato gli ultimi anni della sua vita, adesso è pronto a condividere altre immagini attraverso la musica. Le canzoni di Flavio, infatti, hanno da sempre la capacità di toccare e scuotere nel profondo l’ascoltatore, perché quando racconta di sé riesce a parlare per ognuno di noi.

Per il quarto album in studio l’artista ha deciso di farsi accompagnare da colleghi e amici d’eccezione. In “Quello che eravamo prima” accanto a lui ritroviamo thasup, i due artisti uniti da una stima reciproca hanno già dato prova in passato della grande affinità artistica che li lega. 

Con “Milioni”, dopo le tante richieste negli anni da parte dei rispettivi fan, finalmente Gazzelle e Fulminacci regalano a tutti una traccia che rimarrà nel cuore di molti. A sorpresa, invece, l’ultimo feat. è con Noyz Narcos in una meravigliosa celebrazione della loro città: “Roma”. 

Di seguito la tracklist di DENTRO:

 

  1. Qualcosa che non va
  2. IDEM
  3. E pure…
  4. È andata come è andata
  5. Quello che eravamo prima (feat. thasup)
  6. Flavio
  7. Non lo dire a nessuno
  8. Milioni (feat. Fulminacci)
  9. Roma (feat. Noyz Narcos)
  10. Michelino
  11. La prima canzone d’amore
  12. LPPBDS

Il 9 GIUGNO 2023 allo STADIO OLIMPICO di Roma, ci sarà l’unico grande concerto che lo vedrà protagonista quest’anno, per l’occasione porterà per la prima volta sul palco le canzoni del nuovo album “DENTRO” e tutti i suoi più grandi successi. 

Una tappa importante per la carriera live dell’artista, partita nel 2017, per intraprendere un percorso che negli ultimi 6 anni l’ha visto calcare tutti i palchi della sua Roma: dal Monk Club all’Ex Dogana, dall’Atlantico Live al Palazzo dello Sport, dalla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica fino all’Ippodromo delle Capannelle quest’estate nel corso del Rock in Roma, con oltre 25.000 presenze. Il concerto è prodotto e distribuito da Vivo Concerti.

Il 9 GIUGNO 2023 allo STADIO OLIMPICO di Roma, ci sarà l’unico grande concerto che lo vedrà protagonista quest’anno, per l’occasione porterà per la prima volta sul palco le canzoni del nuovo album “DENTRO” e tutti i suoi più grandi successi.

Leggi le nostre interviste esclusive, apri il link in basso e segui GDP Magazine sul nostro profilo ufficiale Instagram!