Music News

Diplo, fuori il 28 Aprile il nuovo singolo “Use me (brutal hearts)”

Diplo, fuori il 28 Aprile il nuovo singolo “Use me (brutal hearts)”

Sarà disponibile dal 28 Aprile il nuovo singolo “Use me (brutal hearts)” di Diplo in collaborazione con Dove Cameron e Johnny Blue Skies

L’artista e producer multiplatino DIPLO è tornato con il nuovo singolo disponibile in digitale “USE ME (BRUTAL HEARTS)”. Il singolo è in collaborazione con la cantautrice e attrice DOVE CAMERON e la leggenda vivente del country Sturgill Simpson, che si presenta per la prima volta con il nome di JOHNNY BLUE SKIES.

Il brano entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 28 aprile.

È online anche il videoclip ufficiale che vanta la partecipazione straordinaria di SEAN PENN: https://youtu.be/_OX3uUhgusM.

Il brano anticipa “Diplo Presents Thomas Wesley: Chapter 2 — Swamp Savant”. E' il nuovo album del suo progetto country in qualità di Thomas Wesley in uscita il 28 aprile. Il progetto è il secondo capitolo del disco certificato oro “Diplo Presents Thomas Wesley Chapter 1: Snake Oil” che contiene la hit 6x Platino "Heartless" con Morgan Wallen, il singolo certificato Oro “Dance With Me” con Thomas Rhett e Young Thug e il brano “Lonely” con i Jonas Brothers.

«Per prepararmi a questo nuovo progetto di Thomas Wesley, sono tornato a casa di mio padre in Florida e ne ho trascorsi sei mesi imparando a suonare la chitarra ed entrando in contatto con la natura – afferma Diplo – Ho provato molti cappelli da cowboy. Ho guidato molte motociclette e cavalcato molti cavalli, ho riflettuto su tutta la mia vita, la carriera e il legame con la musica country… Tutto è iniziato nelle paludi in cui sono cresciuto. Posso giurare che questo è il miglior singolo che abbia mai realizzato».

Leggi le nostre interviste esclusive, apri il link in basso e segui GDP Magazine sul nostro profilo ufficiale Instagram!