Music News

Elodie, certificati oro l’album e l’omonimo singolo “Ok. Respira”

Elodie, certificati oro l'album e l'omonimo singolo "Ok. Respira"

Doppia certificazione per Elodie che ottiene il disco d’oro sia per l’album “Ok. Respira” sia per il singolo

Credits Giampaolo Sgura

Doppia certificazione oggi per Elodie che ottiene il riconoscimento di disco d’oro sia per l’album “Ok. Respira” sia per l’omonimo singolo, ottavo consecutivo a raggiungere il #1 posto in radio.

Tra le 13 tracce presenti nel disco anche “Proiettili (Ti mangio il cuore)”, brano interpretato da Elodie insieme a Joan Thiele e scritto da Elodie ed Elisa con i produttori Joan Thiele e Emanuele Triglia, candidato nella categoria “Migliore canzone originale” alla 68ª edizione dei David di Donatello.

Per il talento artistico espresso nella sua prima prova attoriale, nel film “Ti mangio il cuore” diretto da Pippo Mezzapesa, Elodie ha già ricevuto il “Premio Silvana Mangano” dal Bif&st, il “Ciak d’Oro” e il Premio Speciale “Women in Cinema Award” durante la Festa del Cinema di Roma.

Venerdì 12 maggio, l’artista sarà inoltre protagonista di uno show unico, prodotto da Vivo Concerti, al Mediolanum Forum. I biglietti sono disponibili su www.vivoconcerti.com 

Leggi le nostre interviste esclusive, apri il link in basso e segui GDP Magazine sul nostro profilo ufficiale Instagram!