Music News

AIELLO, in radio e in digitale il nuovo singolo “ASPETTIAMO MATTINA”

AIELLO, in radio e in digitale il nuovo singolo "ASPETTIAMO MATTINA"

Aspettiamo Mattina è il nuovo singolo di Aiello, il singolo anticipa il nuovo progetto

Credits Lluis Camps

AIELLO torna venerdì 31 marzo in radio e in digitale con ASPETTIAMO MATTINA, il singolo che anticipa il suo nuovo progetto per Columbia Records/Sony Music Italy. Nello stesso giorno esce anche il video diretto da Shipmate e prodotto da Borotalco, online al seguente link: https://youtu.be/FuTuqxvgPrw.

Un ritorno con il sorriso, dolce, cristallino, per una ballad con una scrittura diretta, poetica, sempre contemporanea e   capace di intercettare emozioni e stati d’animo autentici. Il racconto di un amore che con difficoltà e a più riprese prova a farsi strada, una storia che ha aspettato troppo tempo ma che non perde la speranza … “vieni qui se hai coraggio, se hai amore per me. Ho aspettato un inverno, adesso è il sole sul comodino. Ti chiamo stellina, aspettiamo mattina”.

Il sound poggia su una chitarra essenziale e la produzione affidata a Brail, fedele compagno di viaggio dell’artista sin dagli esordi, resta minimal per tutto il brano. L’inciso nella sua purezza conquista al primo ascolto.

La canzone, disponibile al link https://columbia.lnk.to/ASPETTIAMO_MATTINA, è scritta dallo stesso AIELLO.

“ASPETTIAMO MATTINA – racconta l’artista – è una canzone piena di coraggio, priva di rabbia. Una promessa, una confessione, una richiesta d’amore senza alcuna pretesa. Forse la canzone più dolce del disco che verrà”.

Leggi le nostre interviste esclusive, apri il link in basso e segui GDP Magazine sul nostro profilo ufficiale Instagram!