Music News

Medy, online il video di “Arai” (feat. Capo Plaza)

Medy, online il video di "Arai" (feat. Capo Plaza)

Medy pubblica il video del singolo certificato oro da Fimi/GfK Italia

Dopo “Nove Chiamate”, un autentico percorso di redenzione in cui Medy affronta il suo passato frammentato da errori, paure, debolezze e sogni, torna con il video di “Arai” feat Capo Plaza, un mix di romanticismo e azione, due lati della realtà che il giovane rapper ha saputo raccontare al meglio nel suo progetto e che prendono forma in queste immagini. Online da oggi al seguente link: https://youtu.be/K1B81jBIFAY.

“Arai” di Medy feat Capo Plaza è la prima delle tre collaborazioni contenute nel suo EP. Il brano già dal primo ascolto ha riscosso grandissimo successo dalla critica e dal pubblico ottenendo la certificazione di disco d’oro da Fimi/GfK Italia. La traccia ha una struttura incalzante e varia, in cui Medy e Capo Plaza si alternano durante i ritornelli supportati da una strumentale che unisce generi diversi tra loro ed esalta il flow dei due artisti. 

“Nove Chiamate” (https://columbia.lnk.to/NoveChiamate; Columbia Records Italy/Sony Music Italy) è il primo progetto discografico dell’artista. Una raccolta di brani che rappresenta l’immaginario e il vissuto di un ragazzo marocchino nato e cresciuto nella periferia di Bologna, costretto ad intraprendere uno stile di vita lontano dagli ideali canonici, che lo ha portato a sacrificare l’intera adolescenza tra carcere, latitanza e comunità.

L’EP alterna generi contrastanti tra loro: emergono pezzi più profondi in cui l’artista riesce ad esprimere i suoi pensieri più intimi e momenti più aperti musicalmente in cui evidenzia il lato più spensierato e solare del suo carattere. Di seguito la tracklist: “Chiamare 2”, “Arai” Medy feat Capo Plaza; “Tchikita”; “Lovés” feat. VillaBanks; “Soffocare”; “Cicatrici” feat. Nabi; “28 Palline”.

A dicembre Medy ha pubblicato – sul suo canale YouTube al link https://youtu.be/xMmma0Bjzlo –  il cortometraggio “NOVE CHIAMATE – IL FILM”, in cui racconta uno dei periodi più difficili della sua vita.

Medy Capo Plaza Arai GDP Magazine video

Apri il link in basso e seguici sul nostro profilo ufficiale Instagram!