Lifestyle

Ludovico Aldasio, the Good Morning Man!

Ludovico Aldasio, the Good Morning Man!

Intervista esclusiva a Ludovico Aldasio! A lui basta dire Good Morning e il mondo si collega. Pazzesco, virale e universale!

1999 nasce Odissea nello spazio e nasce Ludovico Aldasio, the Good Morning Man. Un Mary Poppins, Thé mask, joker, un cinese, Titanic… veste tutti i panni del mondo. Un frullato, un film corto, un Fenomeno virale , ironico, iconico, paradossale. Un ragazzo giovanissimo, esploso come il big bang, ha creato se stesso, un personaggio social, un brand. Ludovico Aldasio.. il trasformismo social d’avanguardia. Un consiglio? “Vivete con classe come fa lui”.

Ludovico, Chi vorresti essere per un giorno?

“Gran bella domanda, credo Kevin Hart per provare l’ebbrezza di vivere da star di Hollywood anche solo per un giorno”.

Il tuo gioco o sport preferito?

“Amo la pallacanestro, trascorrerei ore intere a giocare nei campetti. Oltretutto lo sport è molto importante. Se invece parliamo di gioco da tavola vi dico Monopoli, ricordo ancora da bambino che giocavo con mio padre bellissimo”!

In poche parole, cattura la nostra attenzione e crea il tuo slogan?

“Anche GDP Magazine vive con classe come Ludovico Aldasio”.

In quale epoca storica vivresti per un giorno e perché?

“Questa è una bellissima domanda, spesso me lo sono chiesto, credo nel Rinascimento o durante la Belle Époque, in entrambi casi per l’arte”.

Quale follia vorresti fare?

“Viaggiare tutto il mondo senza fermarmi un secondo fino a quando raggiungo tutte le nazioni del pianeta terra oppure nuotare in mezzo al mare con gli squali dentro una gabbia di protezione. In ogni caso, qualcosa che abbia adrenalina”.

Sei sul palco del mondo, che frase urleresti?

“Urlerei di “Vivere con classe” perché la vita è un dono che ci viene dato ed è UNA, dobbiamo viverla al massimo, cercando di realizzare tutti i nostri obiettivi e sogni!”

Ludovico Aldasio, the Good Morning Man, qual è il tuo sogno?

“Il mio sogno fin da quando sono bambino è poter recitare all’interno di un film o serie Tv. Sarebbe davvero stupendo, un sogno per esattezza.”

Articolo a cura di Milena Morselli e Rita Barbarossa

Apri il link in basso e seguici sul nostro profilo ufficiale Instagram!