Music

Greta Ray, conturbante, ironica e 1,1 milioni di follower

Greta Ray, conturbante e ironica

Intervista esclusiva a Greta Ray, modella, cantante italiana e attrice da 1,1 mln di follower

Greta Ray, classe ‘99, è una cantante italiana, modella, e attrice. Il suo primo shooting a 4 anni, oggi ne colleziona quasi 900 in tutto il mondo. Il singolo “L’amore che colore ha” è stato primo nella classifica di Google Play, un successo straordinario! A Sanremo Music Awards vince come Miglior voce femminile. Un film “The Tape” e una serie Disney. Testimonial di importanti brand e foto per Vogue Italia. GRETA è il mix di tante immagini e talenti, uno scatto fotografico esplosivo a 360°. Nel nuovo brano “HATERS”, Greta Ray dice; non badate alle critiche, testa alta verso i propri sogni!

Cara Greta, descriviti usando tre parole.

“Solare, determinata e perfezionista. Il terzo aggettivo può risultare a volte fastidioso per i miei collaboratori, ma reputo che nel mio lavoro sia fondamentale.”

Hai un profilo seguitissimo. Singer, Actress and Model…cosa vorresti aggiungere?

“Oltre al mio lavoro, nonché le mie grandissime passioni, sono una giovane imprenditrice. Alle mie spalle ho un’etichetta discografica insieme a Max, mio produttore artistico e manager. Con la nostra etichetta abbiamo collaboratori in tutta Italia e America.”

Conturbante con uno sguardo ironico e giocoso, cosa ti diverte di questo mondo social?

“I social sono diventati ormai una vetrina molto importante, quasi indispensabile. È divertente partecipare alla vita delle persone, quasi a 360º. Personalmente adoro mettermi in gioco e realizzare contenuti artistici creativi che possano dare la differenza in questo mondo virtuale.”

Che bambina eri?

“Mia mamma mi ha sempre detto che ero una bambina solare, composta e mangiavo un sacco! Ahah! Adoravo giocare da sola ed essendo figlia unica sono sempre stata un’anima un po’ solitaria. Tutt’oggi mi piace ritagliarmi spazi di tempo per rimanere con me stessa.”

Cosa non ti stancheresti mai di fare?

“Il mio lavoro e andare a cavallo. Quando dedico tempo al mio progetto musicale, fotografico, sul set di un film o a cavallo, la mia testa è leggera, i miei pensieri svaniscono. Sto benissimo, non smetterei mai di vivere la vita che sto vivendo.”

Greta Ray, qual è il tuo sogno?

“I sogni nel cassetto sono tanti, mi piacerebbe realizzare un film autobiografico, organizzare un tour in Italia e all’estero con la mia musica, in modo da condividere lemie emozioni con il pubblico. Ci tengo molto a questo aspetto. Ovviamente continuerò a studiare per migliorare e perfezionarmi, perché nella vita non si smette mai di imparare.”

Greta Ray

Articolo a cura di Milena Morselli e Rita Barbarossa

Apri il link in basso, leggi l’intervista alla modella e cantante italiana Greta Ray e  seguici sul nostro profilo ufficiale Instagram!