Music News

DON JOE, out now i primi 3 brani di “DON DADA”

DON JOE, out now i primi 3 brani di "DON DADA"

I primi 3 brani di "DON DADA" di Don Joe saranno nel nuovo album!

La stanza 1 della galleria d’arte privata di DON JOE è stata finalmente svelata, fuori ora ovunque i primi 3 brani di “DON DADA”, il suo nuovo album di prossima uscita! Le tracce, disponibili in streaming e digitali al link https://donjoe.bio/DONDADA, contengono i primi ospiti che il producer ha coinvolto nel progetto: Ernia e Neima Ezza, gli Slings e 18k. 

“Drin Drin” feat. Slings, “Piano B” feat. 18k e “Fiumi Rosè” feat. Ernia e Neima Ezza pertanto andranno a comporre il nuovo progetto discografico del producer, ideato e realizzato interamente seguendo il gusto personale e il tocco inconfondibile di uno dei padri del rap game italiano.

Mentre “DRIN DRIN” è un club banger esplosivo, un mix frenetico che unisce un basso potente e una batteria martellante a cori taglienti e alle voci degli Slings, “PIANO B” strizza l’occhio alle sonorità West Coast, che si uniscono alle liriche descrittive di 18k e alla sua voce distintiva e, infine, “FIUMI ROSÈ” racconta con note malinconiche diverse sfaccettature di una città, fermandosi a riflettere sulla relazione che si instaura con il luogo in cui si vive, con un beat che si muove tra l’old school e il moderno.   

Siamo solo all’inizio e “DON DADA” è già garanzia. Tra icone e nuove promesse della scena urban, gli artisti che il producer ha scelto per questo viaggio sono stati tutti influenzati dal suo percorso. Raggruppando diversi stili e volti Don Joe ha dato vita ad un percorso versatile e creativo. Tuttavia resta sempre attuale. L’originalità del progetto si esprime anche a livello grafico. L’artista infatti ha coinvolto il designer e creator di fama internazionale Gianpiero, che ha dato il suo personale contributo alla produzione di un nuovo immaginario figurativo. Infatti dalla mente dei due si svilupperà tutto il viaggio di “DON DADA”.

DON JOE_credits_Igor Grbesic_styled by_ Antonioli GDP Magazine 2 Don Dada

Credits: Igor Grbesic

Styled by Antonioli

Apri il link in basso e seguici sul nostro profilo ufficiale Instagram!